Carissimi Amici di Unità Siciliana,

nel ringraziarVi tutti per il coraggio di difendere i Diritti dei Siciliani, in particolare dei nostri giovani che non sono altri che i nostri figli, desidero farVi una proposta.

Premetto che non abbiamo, né abbiamo voluto, nessuno “alle spalle” per poter essere liberi di difendere senza condizionamenti la nostra Collettività; questo, naturalmente, comporta la scarsezza di risorse economiche necessarie per la comunicazione e la conseguente crescita del nostro Progetto.

Ma noi Siciliani siamo da sempre abituati a superare le difficoltà utilizzando quello che la Natura ci ha regalato in abbondanza: “il cervello”.

Per questo motivo, Vi faccio un invito che ci permetterà una crescita repentina.

Tutti dobbiamo informare gli amici, i cui numeri abbiamo nella rubrica, della nostra iniziativa il cui programma potrete sintetizzare come difesa della nostra” dignità’, della Dignità di un Popolo dalle grandi tradizioni da troppo tempo emarginato da politici, di ogni appartenenza, dai quali siamo stati traditi.

A coloro che accettano di condividere il nostro impegno va richiesto di fare altrettanto con i propri amici e così a cascata .

In pochi mesi avremo una notevole crescita e la presenza in tutti i Paesi della Sicilia di aderenti e rappresentanti.

È semplice e i risultati sono sicuri ma è INDISPENSABILE che questo piccolo sacrificio lo facciamo tutti e NON PENSARE che il nostro impegno possa mancare ed essere supplito da quello degli altri.

Se così fosse, di fatto non lo farebbe nessuno.

Nella certezza che Vi impegnerete, Vi invito a registrare nomi e recapiti di coloro che, tra i vostri amici, decideranno di partecipare così, ripeto, a cascata.

Se lo faremo in breve tempo Sicilia Nuova sarà il Movimento elettoralmente più rilevante!

Un caro saluto a tutti

Enzo Maiorana  

Condividi

Comments are closed